Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

L'ex Fossano Daniel Boloca convocato nella Nazionale A della Romania

 

Dal gialloblù del Frosinone a quello della Nazionale A della Romania. E' un sogno che si avvera quello del centrocampista classe 1998 Daniel Boloca, punto di forza del Frosinone allenato da Fabio Grosso. Dalla scorsa stagione il calciatore nativo di Chieri, in provincia di Torino, è un titolare inamovibile della formazione ciociara attualmente terza nel campionato di serie B alle spalle delle capolista Reggina e Brescia. Prima di approdare al Frosinone, Boloca ha giocato nel Fossano in serie D collezionando 25 presenze e 4 reti nel campionato 2019-2020.

«Per me è un sogno che si avvera. Non sono cose che capitano tutti i giorni. Sono davvero felicissimo sia per me che per i miei genitori», ha dichiarato Daniel Boloca al termine della gara Frosinone-Palermo terminata 1-0.

Il centrocampista sarà a disposizione del commissario tecnico Iordanescu per i match di Nations League Finlandia-Romania e Romania-Bosnia in programma rispettivamente il 23 ed il 26 settembre.

Fotografia: Daniel Boloca, in azione con la maglia numero 11 del Frosinone, nella partita di serie B disputata contro il Palermo (fotografia dalla pagina Facebook del Frosinone Calcio).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 19/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03346 secondi