Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Scouting e calciomercato: un corso on line con addetti ai lavori

Alla base di ogni transfer in sede di calciomercato si è verificato un processo di scouting. Certo, lo scouting viene in linea generale pensato esclusivamente come comparto di un club ma se partiamo dalla traduzione dell’inglese “scouting” ovvero esplorazione, possiamo intuire che qualsiasi soggetto operante nel mondo del calcio per cercare e selezionare un profilo svolge un attività scouting.

La struttura del club, il consulente di mercato, il procuratore sportivo, necessitano di attività scouting. Con metodo differenti, ovviamente ma con un unico obbiettivo: trovare il calciatore giusto per quella specifica situazione.

“Ti piacerebbe comprendere meglio queste dinamiche e imparare da chi fa scouting di professione? Partecipa a Total scouting, il primo evento online dedicato allo scouting! Utilizzando il codice SCTPC avrai uno sconto sul biglietto!”

Il corso si svolgerà nelle giornate del 9 e del 10 gennaio 2021 in streaming attraverso la piattaforma Zoom. Affrettati ad assicurarti il tuo posto sfruttando il codice promozionale SCTCP offerto da Tuttocalciopiemonte.com!

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 12/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03813 secondi