Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Torino


Presentata la Invicibili Kup - Trofeo Grande Torino

Venerdì sera allo stadio Grande Torino si svolgerà la sfilata delle 120 squadre partecipanti

Si è svolta nella tarda mattinata di oggi all'hotel Gallia di Pianezza la conferenza stampa di presentazione della prima edizione dell’evento calcistico internazionale “Invincibili Kup - Trofeo Grande Torino”, ideato e gestito da BeKings in collaborazione con Torino FC. Il torneo, dedicato alle categorie Under 11 (2014) e Under 10 (2015), si giocherà venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre negli impianti sportivi delle società ASD Pro Eureka, Gassino FC e Caselle Calcio.

Nella serata di venerdì lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà la sfilata delle 120 squadre partecipanti, di cui ben 40 professioniste, tra cui Real Madrid, Manchester City, Benfica, Cska Mosca, Dinamo Zagabria, Cska Sofia, Nizza, Inter, Milan, Fiorentina, Parma, Monza e Como, oltre naturalmente al Torino FC padrone di casa.


La “Invincibili Kup” sarà un vero e proprio evento per tutta Torino, paragonabile ai grandi eventi cui ormai la città è abituata,viste le migliaia di persone che arriveranno da tutta Europa: circa 1.500 giovani calciatori, più gli staff e le famiglie.

Sono intervenuti alla conferenza stampa Alberto Barile, direttore operativo Torino FC; Corrado Buonagrazia, responsabile attività di base Torino FC; Giorgia Contu, amministratore delegato Bekings; Mauro Foschia, presidente regionale LND; e Luciano Loparco, coordinatore regionale SGS. Hanno partecipato anche le autorità della Regione Piemonte e dei Comuni di Torino, Pianezza, Settimo, Gassino e Caselle.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 25/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



L'armadillo, animale guida dello sport

  Da questa settimana, come annunciato, inizia una nuova sfida per farvi vivere una grande avventura. Spiegheremo ai bambini le principali notizie della settimana sportiva, con poche e semplici parole. Per farlo ci avvarremo di Juan Sebastian Armadillo, un animale guida per i bambini di tutti gli sport. Lui è un calciatore e arriva dall'Argentina, ma avrete tempo per conosc...leggi
17/11/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02846 secondi