Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarĂ  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Alessandria


Play-off Prima Categoria: esultano J. Pontestura, PSG e Villastellone

Vai alla galleria

 

Junior Pontestura, PSG e Villastellone: sono le tre squadre che, in rigoroso ordine alfabetico, vincono i play-off di Prima Categoria staccando il biglietto per la Promozione. Nel quadrangolare concludono a pari merito con 6 punti lo Junior Pontestura, il PSG ed il Colleretto Pedanea.

La vittoria per 3-2 della Junior Pontestura contro il PSG di fatto estromette dalla corsa promozione gli eporediesi a cui non è servita la vittoria contro il Momo. A fare la differenza è la differenza reti negli scontri diretti che ha premiato gli alessandrini ed i collinari. Ricca di gol ed occasioni è stata la gara tra la Junior Pontestura ed il PSG, disputata sul neutro di Felizzano. I casalesi sbloccano il risultato dopo 14' con Beltrame e trovano il raddoppio all'11' della ripresa con Roccia. Il PSG non ci sta ed accorcia il risultato al 17' con il neo entrato Morra ed al 39' pareggia con un gran tiro da fuori area di capitan Rosa. Pochi secondi dopo, invece, è ancora Beltrame a fissare il risultato sul definitivo 3-2.

Nel triangolare, invece, basta lo 0-0 al Villastellone in casa del Don Bosco Asti per poter festeggiare il salto di categoria. Rimane così beffato il Sant'Albano a cui è fatale la sconfitta nello scontro diretto incassata in casa dei villastellonesi allenati da Giulio Zanotti.

Nella fotografia: i dirigenti di Junior Pontestura e PSG festeggiano a fine partita.

In galleria: l'esultanza del Villastellone.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il