Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie B: Carmagnola impatta in casa contro Crema

Dopo due settimane di stop forzato del campionato, l'Elledì MyGlass Carmagnola è tornato in campo ieri pomeriggio a Caramagna Piemonte, dove ha impattato per 4-4 con il Videoton Crema. Una gara ricca di emozioni e di colpi di scena ma con una direzione di gara, a detta di molti, sicuramente non all'altezza.

 

Padroni di casa, così mandati in campo da mister Francesco Giuliano: Zamburlin; Cucinotta, Tyshchenko, Pereira, Solavagione. Parte forte il quintetto giallonero, ma al terzo minuto gli ospiti vanno in vantaggio grazie all'inserimento vincente di Maietti, 0-1. Tre minuti dopo, gran destro della "vipera" Pereira e 1-1 giallonero! Il Videoton Crema non resta a guardare e trova il nuovo sorpasso con Abelini, bravo nel trovare il varco giusto al 10° (1-2) in diagonale.

 

Botta e risposta: fiammata ucraina con Tyshchenko e pareggio carmagnolese al 14', complice una deviazione avversaria! Prima dell'intervallo, tanta sfortuna in casa Elledì MyGlass: traversa colpita da Lisa e Pereira. Continua il "festival dei legni", anche, nel secondo tempo: inizia il Crema con il palo timbrato dallo scatenato Maietti (dopo 20 secondi), poi Zamburlin si esibisce in due parate straordinarie delle sue.

 

Minuto 9 e Vilmar Pereira riporta in avanti i gialloneri, con il 3-2! Palo di Bussetti al 10', poi Usberghi realizza il 3-3. Emozioni su emozioni: palo di Porceddu, poi lampo transalpino con un super Lahaye e 4-3 dei padroni di casa al 15'!

 

Il Videoton Crema schiera Maietti come portiere di movimento: scelta azzeccata che porta il 4-4: discesa sulla destra di Maietti, palla al centro per Porceddu, colpo di testa e 4 pari al 17'.

Tyshchenko portiere volante per i gialloneri, ma il risultato non cambia più nonostante il forcing finale. Carmagnolesi che mantengono il terzo posto in classifica a quota 28 punti, a -5 dalla capolista Pagnano e a -2 dal Real Cornaredo. Sabato 16 febbraio (ore 16) l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Lecco al "PalaTaurus".

 

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.

Allenatore: Francesco Giuliano.

VIDEOTON CREMA: Usberghi, Lopez, Martinelli, Abelini, Pagano, Roncalli, Porceddu, Maietti, Mastrangelo, Longari, Rrotani, Fumagalli.

Allenatore: Massimo Valente.

Arbitri: Turini di Pontedera e Paolino di Siena; crono: Oraldi di Bra.

Marcatori: 3' pt Maietti (V), 6' pt Pereira (C), 10' pt Abelini (V), 14' pt Tyshchenko (C), 9' st Pereira (C), 11' st Usberghi (V), 15' st Lahaye (C), 17' st Porceddu (V).

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 11/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,02906 secondi